MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
06 Marzo 2023
Redazione 105
Una nuova relazione sembra essersi affacciata nella vita di Madonna. È stata proprio la popstar ad uscire allo scoperto condividendo i primi scatti in dolce compagnia del possibile partner, tra coccole e effusioni, nelle sue Instagram Stories. Le foto sono state però presto cancellate, lasciando i fan incuriositi a fantasticare su una possibile nuova love story per la popstar.
La nuova fiamma è Josh Popper, insegnante di boxe di appena 29 anni, 35 meno della popstar 66enne. Oltre ad essere molto attivo nel mondo dello sport, Josh Popper ha tentato di ritagliarsi uno spazio nel mondo della televisione, con la partecipazione al reality show Summer House, ma il luogo di incontro con la pop star sarebbe stato la palestra Bredwinners di New York, alla quale è iscritto uno dei sei figli di Madonna e di cui Popper è allenatore.
Nel 2017 Madonna aveva dichiarato alla rivista statunitense Harper’s Bazaar: «Ho creato una famiglia molto poco convenzionale. Ho amanti che hanno tre decenni in meno di me. Questo mette le persone molto a disagio. Mi sembra sempre che ogni cosa io faccia finisca per mettere la gente a disagio».
Non è la prima volta infatti che Madonna dimostra di prediligere partner molto più giovani di lei: solo poco più di un anno fa infatti chiudeva la storia con il ballerino 28enne Ahlamalik Williams, terminata la quale ben presto avviava una nuova relazione con il modello 23enne Andrew Darnell. La pop star, tornata single di recente, a poche settimane dall’ultima rottura sembra ora già pronta per tuffarsi in una nuova avventura. Al momento tuttavia non è ancora arrivata nessuna ufficializzazione da parte della coppia e ai fan non rimane quindi che rimanere sintonizzati sui canali social in attesa di nuove rivelazioni.