Loading

MUSIC BIZ

Adele firma l’abito della sposa durante un concerto

Redazione 105

Una coppia di sposi vestiti ancora in abiti da cerimonia si è presentata al concerto di Adele a Las Vegas

Sei indeciso se sposarti o andare al concerto della tua cantante preferita? Pensaci bene... puoi fare entrambe le cose. 

Così una coppia, dopo essere diventati marito e moglie, ha deciso di rendere il loro giorno ancora più indimenticabile. Con buona pace degli invitati che erano lì pronti per le prime portate del ricevimento, gli sposini sono scappati subito verso il concerto di Adele al The Colosseum di Las Vegas. 

Il video è stato pubblicato dall’account Twitter @PopBase ed è diventato virale nel giro di poche ore. Sulle note di “When we were young”, le immagini mostrano la cantautrice britannica mentre si avvicina alla coppia, si congratula con loro, ed infine, firma l’abito della sposa. Il tutto continuando a cantare senza troppe difficoltà e con la folla totalmente in visibilio. 

Gaby, la giovane sposa, non ha potuto fare a meno di pubblicare su Instagram altri scatti del momento, accompagnati da alcuni ringraziamenti: “Il mondo mi ha fatto incontrare l'amore della mia vita e quest'uomo era determinato a far cantare Adele al nostro matrimonio... 7 anni dopo tutti i nostri sogni si sono avverati. Grazie Adele per aver creato il ricordo di una vita per noi”.  

Sempre per restare in argomento nozze, nelle ultime settimane proseguono le voci di un possibile matrimonio previsto nel corso dell’estate 2023 tra Adele e il fidanzato Rich Paul. Un ulteriore indizio è stato notato proprio in occasione del concerto di Las Vegas dove si intravede sull’anulare della cantante un appariscente anello che potrebbe confermare l’ipotesi di una proposta di matrimonio già avvenuta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.