Loading

MUSIC BIZ

L’ultima geniale trovata pubblicitaria di Salmo, Studio dentistico Le Carie

Redazione 105

Il rapper sardo ha tappezzato Milano con manifesti sull’apertura di uno studio dentistico il prossimo 15 marzo

Mi state dicendo che Salmo può curarmi i denti? No, purtroppo no. I cittadini milanesi si saranno accorti che nella giornata di ieri sono apparsi in giro per la città volantini e cartelloni che annunciano l’apertura di un nuovo studio dentistico, Le Carie. Guardando bene l'immagine si nota da subito il tono ironico e provocatorio dell'iniziativa, che è invece legata alla pubblicazione di nuova musica da parte di Salmo e Le Carie, la band che suona a tutti i suoi concerti.

Nei giorni scorsi Salmo aveva annunciato con un post su Instagram che il 15 marzo sarebbero uscite 3 nuove canzoni. La stessa data in cui è prevista l’apertura dal fantomatico studio dentistico, situato in “Via Del Tutto Straordinario”. Nell’immagine sono presenti il rapper e i cinque componenti della band tutti vestiti di giallo, poi la scritta “Garantiamo 100% sorrisi micidiali” sotto il QR Code che rimanda alla pagina Instagram @le.carie. Gli annunci sono stati poi ricondivisi dallo stesso artista nelle stories sul suo profilo, come ulteriore conferma della paternità dell’idea. 

Quella di Salmo è una trovata controversa e curiosa che sicuramente gioverà molto all’artista. Dopo l’impegno dello scorso anno, nella serie televisiva Blocco 181 in qualità di supervisore, produttore musicale e attore, e la recente apparizione nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo, Salmo ritorna a far parlare di sé nel modo più originale possibile. 

L’eclettico artista di Olbia si esibirà insieme alla band Le Carie il 20 marzo al Mediolanum Forum di Assago per il suo Flop Tour e l’1 luglio a Cagliari.

Avete già scannerizzato il QR CODE?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LE CARIE (@le.carie)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.