Music Biz

Carl Brave annuncia l’uscita del suo nuovo brano “Remember”

Carl Brave annuncia l’uscita del suo nuovo brano “Remember”

Carl Brave annuncia l’uscita del suo nuovo brano “Remember”.

Credits: Getty Images

22 Marzo 2023

Redazione 105

Carl Brave è pronto a tornare più malinconico che mai con il suo nuovo singolo: Remember, in uscita venerdì 24 Marzo 2023.

Dopo l’esordio da solista nel 2014, Carl Brave (nome d’arte del cantautore romano Carlo Luigi Coraggio) è cresciuto collaborando con molti amici e colleghi dello scenario musicale italiano. Dal progetto con Franco126 dal nome, appunto, Carl Brave x Franco126 da cui sono nati molti singoli, ad altre numerose collaborazioni.

Nel 2018 il cantante ha pubblicato il suo primo album Notti brave dove sono già contenuti molti featuring, come ad esempio: “Fotografia” con Francesca Michielin e Fabri Fibra, “Chapeau” con Frah Quintale e “Parco Gondar” con Coez. Nello stesso anno presenta il brano che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: “Posso” in collaborazione con Max Gazzé. Il secondo album, “Coraggio”, è invece uscito nel 2020 promosso dal singolo “Parli parli” con Elodie.

Negli ultimi due anni Carl Brave non ha più pubblicato nuovi album, ma ha animato le serate di tutti con il progetto “Sotto cassa” (2021) e con diverse hit, prima fra tutte “Makumba” con Noemi. Nel 2022 ha replicato il successo delle collaborazioni con Noemi e Max Gazzé, rispettivamente coi brani “Hula-Hoop” e “Cristo di Rio”.  

Carl Brave annuncia, quindi, il suo ritorno nel 2023 con un nuovo singolo: “Remember”. Per ora, non conosciamo ancora il testo della canzone, ma il comunicato stampa lo presenta come “un pezzo che ci prenderà per mano con il suo sound malinconico e in punta di piedi ci porterà alle porte di un nuovo viaggio ancora tutto da scrivere”.

Anche se non conosciamo ancora le parole esatte del nuovo singolo, sappiamo che Cal Brave non ci deluderà. Il titolo, “Remember”, è tutto un programma. Ricordate: venerdì 24 Marzo, trucco waterproof e fazzoletti a portata di mano, la lacrimuccia è assicurata!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su