Music Biz
Credits: Getty Images
22 Marzo 2023
Redazione 105
Chi l’ha detto che in casa delle star non ci sono regole? Questa volta è niente meno che Madonna a dettare le sue, per i figli e per la famiglia: 5, per la precisione, che sono apparse in un cartello fotografato e pubblicato sulle sue storie di Instagram. 5 consigli, ma anche 5 elementi che costituiscono la base del vivere civile, non solo tra le mura domestiche ma anche al di fuori di esse.
Eccole. Regola numero 1: "Sorridi". Regola numero 2: "Sii felice". Regola numero 3: "Ascolta gli altri". Regola numero 4: "Parla con gentilezza". E, per finire, regola numero 5: "Sii felice con quello che hai". In quest’ordine sono apparse su un cartello retto proprio dalla stessa Madonna, che, indossando un maglione nero con una colorata stampa floreale e con i suoi capelli rossi tinti drappeggiati a incorniciare volto e spalle, ha posato con fierezza, sapendo che le sue sono regole piene di affermazioni positive.
Madonna è madre di sei figli: Lourdes Leon, di 26 anni, Rocco Ritchie, di 22, David Banda Ciccone, 17enne come Mercy James Ciccone, e le gemelle Stella ed Estere Ciccone, entrambe di 10 anni. La regina del pop è nota per essere piuttosto severa con la sua numerosa prole e, in effetti, la storia arriva dopo la sua intervista di gennaio con Vanity Fair in cui ha ammesso di aver “faticato a capire come essere madre" di sei figli.
Sempre nel corso di quel servizio, la Material Girl più amata del mondo ha riconosciuto che “crescere con una madre come me è una sfida” per i suoi sei figli e a volte "lotta" per essere una mamma e, allo stesso tempo, rimanere l'artista donna più amata e acclamata di tutti i tempi. "Nessuno – ha chiosato – ti dà un manuale [sulla maternità]: devi imparare dai tuoi errori. È una professione che richiede molto tempo. Ed è estenuante perché non c'è mai riposo”.
Credits profilo Instagram @madonna