Loading

MUSIC BIZ

Damiano dei Maneskin si improvvisa chef con la sua ricetta ‘hot’

Redazione 105

Il cantante dei Maneskin ha recentemente postato un video in uniforme mentre prepara il pesto, ma gli utensili che utilizza sono decisamente lontani dalla tradizionale ricetta ligure

Damiano David, il cantante dei Måneskin, oltre ad avere una bella voce è anche molto bravo in cucina. Da poco ha postato sul suo profilo Tik Tok in cui si mette all’opera nella preparazione del tradizionale pesto alla genovese. Ma qualche dettaglio stupisce gli utenti del web, si tratta degli utensili utilizzati per la preparazione della salsa.
Damiano in uniforme già crea calore ma se ci aggiungi un sex toy per pestare il basilico la cucina s’incendia. Gli ingredienti sono i soliti: basilico, pinoli, parmigiano, olio e aglio. Ma Damiano vuole aggiungere un pizzico di spicy al suo pesto. Incomincia utilizzando un grinder e un trita tabacco, con l’effige dei Måneskin stampata sul coperchio, per sminuzzare il basilico, l’aglio e i pinoli. E fino a qui tutto normale, più o meno. A generare scalpore tra il pubblico è stato soprattutto l’utilizzo di un butt plug, sex toy per la stimolazione anale, che nelle mani di Damiano si trasforma in un mattarello. Chef Damiano, come suggerisce la ricetta tradizionale, prosegue con una pioggia di parmigiano seguendo lo stile dell'influencer-macellaio Salt Bae.

«Vi sembrerà di essere a Capri» conclude il cantante alla fine del video.

E voi provereste questa nuova variante?

@therealmaneskin

U can find our official basil chopper and garlic press in the Merch

♬ original sound - Måneskin

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.