Music Biz
Credits: Getty Images
03 Aprile 2023
Redazione 105
Rihanna ha pubblicato sui suoi social un nuovo video in cui mostra suo figlio Rakim, di 10 mesi, che impedisce dolcemente alla mamma star di allenarsi. La cantante, incinta del suo secondo figlio con A$AP Rocky, ha infatti condiviso il video “domestico” con i suoi fan (una community di 108 milioni di follower in tutto il mondo) scrivendo la seguente caption: “Look who don’t want mommy to workout”, ossia “Guarda chi non vuole che la mamma si alleni".
Mentre il viso di Rihanna è fuori dall’inquadratura, quello di suo figlio Rakim è ben in vista. Furbetto, è evidentemente seduto sulle gambe della mamma e poggia la testa sul petto materno, che sfoggia un reggiseno sportivo nero del suo marchio, Savage X Fenty. Dimenandosi sulle note di una canzone, il bimbo guarda in lontananza (ammaliato forse proprio dalla canzone di un programma TV) sfoderando un grande sorriso che gli illumina il volto e soprattutto i suoi grandi occhi neri. La mamma, alla vista di tanta bellezza, sorride a sua volta, ma allo stesso tempo “gioca” con il figlio implorandolo: "Per favore" mentre gli accarezza la testa con una mano.
Rihanna ha dato il benvenuto al suo primo figlio nel maggio 2022 e ha annunciato la sua seconda gravidanza facendo debuttare il suo pancione durante la sua esibizione nel celeberrimo spettacolo del primo tempo del Super Bowl a febbraio. A marzo, ha mostrato la sua pancia in continua crescita agli Academy Awards 2023, dove è stata candidata alla migliore canzone originale, Lift Me Up, di Black Panther: Wakanda Forever.
Fonti a lei vicine hanno dichiarato: "L'attenzione principale in questo momento è sulla sua famiglia. Ama passare il tempo con suo figlio. Adora essere una mamma, quindi è qui che si trova la sua mente in questo momento: è la persona più felice che sia mai esistita”.
Look who don’t want mommy to workout ♀️ pic.twitter.com/NjhT2ySTZJ
— Rihanna (@rihanna) April 1, 2023