MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
04 Aprile 2023
Redazione 105
C’è aria di crisi per Britney Spears e il marito Sam Asghari? Dopo neanche un anno di matrimonio la coppia potrebbe essere già al punto di rottura. A far sorgere il dubbio è stata la rivista britannica Page Six, che ha pubblicato delle foto che ritraggono la cantante pop in vacanza a Porto Rico. Britney, però, non è stata vista sola, ma in dolce compagnia. A creare scompiglio è, infatti, la notizia che l’uomo avvistato con la cantante non è il marito Sam Asghari.
L’icona degli anni 2000 è stata fotografata in uno Starbucks in compagnia di un uomo misterioso. Britney sembra essere felice e spensierata mentre guarda il menù e ride insieme alla persona accanto a lei. “Ha ordinato e se ne sono andati insieme nella stessa auto”, ha rivelato un testimone.
Altre fonti smentiscono l’aria di crisi, sostenendo che si trattasse semplicemente del bodyguard della cantante. Tuttavia, l’assenza del marito a Porto Rico desta qualche sospetto. In aggiunta, Britney nelle foto all’interno del locale non indossa la fede, alimentando il circolo di dubbi e congetture sulla presunta crisi della coppia.
Secondo alcune fonti, Sam e Britney avrebbero avuto delle discussioni a causa della mancanza di tempo che l'attore dedica alla loro relazione. Asghari ha anche cancellato tutti i post su Instagram riguardanti Spears, aprendo così le porte alle speculazioni dei fan sulla possibilità di una crisi tra i due.
Tuttavia, Sam ha recentemente pubblicato sulle sue Stories foto che lo ritraggono insieme all'ex reginetta del pop; questo dovrebbe far pensare che la coppia stia ancora insieme e sia felice come prima. Nonostante ciò, non sono mancate le critiche da parte della stampa per quanto riguarda il comportamento distaccato tenuto dall’attore di origine iraniana nei confronti di Britney.