MUSIC BIZ
“Mon Amour”, fuori il video dell’ultimo singolo di Annalisa
“Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente”
Il 31 marzo è uscito il secondo capitolo del racconto della cantante Annalisa. L’ultimo brano si chiama Mon Amour, e ancora prima di uscire è diventato un successo. Un singolo aspettato con ansia dopo la hit Bellissima (Doppio Platino), che ha spopolato scalando le classifiche e diventando virale su tutti i social media grazie al balletto in voga.
A rincarare la dose di adrenalina è il video di Mon Amour, fuori a partire da oggi, per la regia di Giulio Rosati. Il video, parallelamente al brano, riprende il concetto di staccarsi da un passato deludente per andare incontro al futuro, con ironia e leggerezza, e anche un po’ di vendetta. Così Annalisa si riscopre, prendendo possesso del suo vero io, come si nota nel finale del video.
Mon Amour è scritto da Annalisa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione insieme a Zef.
“Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta; e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante” aveva dichiarato la cantante poco prima dell’uscita del brano.