Loading

Music Biz

Mara Sattei aprirà il concerto dei Coldplay a Milano

Redazione 105

“Posso finalmente annunciarvi che aprirò i concerti dei Coldplay a San Siro il 25/26/28/29 Giugno. Pazzesco davvero. Ci vediamo lì”

Mara Sattei è super entusiasta nel dare una notizia molto importante ai suoi fan. La cantante ha annunciato, tramite un post Instagram, la “Big News”: Posso finalmente annunciarvi che aprirò i concerti dei Coldplay a San Siro il 25/26/28/29 Giugno. Pazzesco davvero. Ci vediamo lì”. Dopo il grande successo del brano Duemilaminuti, presentato al Festival di Sanremo e già Disco d’oro, Mara Sattei si sta costruendo una carriera luminosa, che la vedrà aprire in quattro date uno dei concerti più attesi dell’anno. La 27enne mostra la sua agitazione e felicità, scrivendo in una storia: “Ancora non ci credo”. 

Ma non si fermano qui le novità per la cantante. Ad oggi è presente in un feat con il rapper Ernia, ha in cantiere nuova musica e si sta preparando al suo prossimo tour. Recentemente, la giovane cantante italiana ha aggiunto cinque nuove esibizioni al suo prossimo tour estivo. Oltre al singolo con cui si è esibita a Sanremo, presenterà i brani del suo progetto di debutto Universo, oltre ai numerosi successi nati dalle diverse, tra cui il fratello maggiore Davide Mattei, in arte Thasup.

L'attesissima tappa italiana del "Music Of The Spheres World Tour" dei Coldplay si sta avvicinando: Chris Martin e il suo gruppo hanno recentemente reso noti gli artisti che daranno il via ai loro concerti in Europa e nel Regno Unito, tra cui Mara. Il gruppo britannico si esibirà anche al Maradona di Napoli il 21 e 22 giugno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.