Loading

MUSIC BIZ

MTV Snowball Cervinia 2023: tutto pronto per la seconda edizione

Una grande festa per chiudere in bellezza la stagione sciistica 

Una festa a cielo aperto dedicata a chi ama la montagna, la neve e la musica, in uno scenario mozzafiato, ai piedi del monte Cervino. Per chiudere in bellezza la stagione invernale, CERVINO Spa e MTV rinnovano la propria collaborazione per creare l’MTV Snowball Cervinia 2023 – 2nd edition, che si terrà domenica 23 aprile 2023 a Breuil-Cervinia.

Sarà un evento dal respiro internazionale, che porterà in quota la grande musica elettronica e il divertimento. In occasione della seconda edizione i concerti cambieranno scenario e da Plan Maison si sposteranno ai 2'050 metri del Cretaz, nel centro di Breuil-Cervinia, andando a semplificare notevolmente gli spostamenti e permettendo a un numero più elevato di spettatori di godersi il concerto.

La giornata di festa avrà inizio alle 12, quando i più coraggiosi si daranno appuntamento per la Swimwear Ski Parade, la divertente discesa sugli sci in costume da bagno, che li condurrà proprio dove avranno luogo i concerti.

A seguire i nostri Edoardo Mecca e Dario Micolani, conduttori del programma 105 Open Club, coinvolgeranno gli spettatori durante il pre-show e presenteranno il concerto, che avrà inizio alle 14.

Ad aprire le danze ci sarà ELASI che porterà il pubblico a viaggiare per mondi reali e immaginari, tra matrioske di stili che uniscono sound metropolitani a sonorità esotiche. Poi alla consolle salirà ALEXANDER RYA che vanta grazie produzioni da decine di migliaia di visualizzazioni. Per il gran finale sarà GABRY PONTE a scaldare il mood di Breuil-Cervinia.

Ovviamente, MTV Snowball Cervinia 2023 sarà all’insegna della sostenibilità: “lascia la montagna meglio di come l’hai trovata”, recita infatti il motto di questo concerto “plastic free”, che vuole sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali e al riciclo nel rispetto dell’ambiente montano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.