Loading

Music Biz

Tiromancino e Enula, di cosa parla il nuovo singolo?

Redazione 105

“Questa canzone è fresca, mi ricorda la leggerezza della primavera”

Esce il nuovo brano dei Tiromancino, ma con un ospite speciale. Il singolo, intitolato Due Rose è in collaborazione con una delle cantautrici emergenti più apprezzate, Enula.  Il brano è uscito in data giovedì 14 aprile, ma di cosa parla il testo di questa nuova canzone? 

Federico Zampaglione ed Enula lo raccontano così: "Nei duetti di solito si celebrano amori travolgenti o si piangono amori perduti. In 'Due Rose' si racconta di un amore sempre in bilico tra passione e fuga... tra promesse e ombre, tra rose e spine. Esistono anche questi amori qui …e noi li cantiamo!".

Zampaglione ha proseguito: "Quando Enula mi ha mandato le sue strofe, le ho trovate subito accattivanti. Ha dato il giusto graffio a questo pezzo. Inoltre, è stato bello collaborare e comporre il brano con Canova (Michele Canova). È un artista e musicista che stimo molto perché è in grado di unire la modernità delle sue produzioni all’utilizzo di suoni organici e non solo elettronici”.

Enula sulla medesima corrente del collega ha aggiunto: "Quando ho sentito il pezzo mi è subito entrato in testa e ho sentito il bisogno di scrivere la mia parte. È stato un onore per me vivere quest’esperienza e mi sono divertita tantissimo a collaborare con Federico e Canova. Questa canzone è fresca, mi ricorda la leggerezza della primavera.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.