Loading

MUSIC BIZ

“Lazza Over Tour”, trionfo nella prima esibizione al Forum di Assago

Redazione 105

Tra gli ospiti del primo dei tre show sold out a Milano vi erano Fred De Palma, Anna, Capo Plaza e Sfera Ebbasta

Dopo una lunga attesa e una serie di nuovi brani che vanno ad aggiungersi all’album più venduto del 2022, Sirio, parte il Lazza Over Tour. Si entra sempre più nel vivo di uno dei tour più richiesti e apprezzati dal pubblico, il Lazza Over Tour, che ha reso tutte le date sold-out in pochissimo tempo. Dopo la prima spettacolare esibizione a Roma, Lazza è finalmente approdato sul palco dell’Assago Forum per la prima delle tre esibizioni nella city milanese.

Il primo show è stato davvero un trionfo, dove Lazza è stato accolto da un pubblico caloroso ed entusiasta. Anche il cantante non è stato da meno, soddisfacendo, come sempre le aspettative dei fan e prendendosi tutto il Forum. Insieme a lui a rendere l’esperienza decisamente memorabile ci sono stati tantissimi ospiti, tra cui Anna, Fred De Palma e Capo Plaza e Sfera Ebbasta. Quest’ultimo l’ha raggiunto sul palco sulle note di Piove e s!r!, infuocando il palcoscenico e mandando in delirio il pubblico. 

Il tour ha ancora molte tappe da percorrere per tutta Italia. La prossima data vedrà il cantante esibirsi all’Arena di Verona il 25 aprile, per poi spostarsi a Torino il 27 aprile. Ma non solo, il cantante e pianista multiplatino tornerà nella sua Milano per altre due imperdibili date il 29 e il 30 aprile. Lazza a chiudere il cerchio di questo incredibile tour si troverà anche nella città di Napoli il 3/5 e Bologna il 6/5. 

Lazza ha dimostrato di essere proprio un animale da palco in grado di tenere alta, per oltre due ore di show, la carica di contagiosa energia e trascinante entusiasmo.

In questo periodo sono cresciuto artisticamente e a livello umano, e fare un tour nei palazzetti è oggi un sogno che si realizza, un obiettivo che ho da quando sono piccolo, ha rivelato Lazza. 

“Riempire i palazzetti è una bella responsabilità, sono al tempo stesso gasato e agitato! Il primo Mediolanum Forum è andato sold out in 40 minuti, il parterre del secondo in 2: ancora oggi sono incredulo, qualcosa di allucinante, incredibile”, ha proseguito Lazza descrivendo l’incredibile emozione nel vedere il suo intero tour sold-out nel giro di pochi giorni.

Il cantante ha poi spiegato come si svolgerà il concerto e come è stato pensato a partire dalla scelta delle canzoni per creare un mix di emozioni che unisca adrenalina e commozione: “Il set dello show è stato pensato per far vivere momenti diversi, dal pezzo che fa saltare tutti a quello che fa pogare, fino al pezzo “da accendini” e quello più intimo ed emotivo al pianoforte. Sul palco porto tutta la mia energia e la mia carica, e condividerlo con musicisti fortissimi è sicuramente un bel valore aggiunto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LAZZA (@thelazzinho)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.