MUSIC BIZ

Jennifer Lopez, ecco cosa cambierebbe di Ben Affleck

Durante una recente intervista, Ben Affleck ha reso noto un difetto del suo carattere che la moglie Jennifer Lopez farebbe fatica ad accettare

Jennifer Lopez, ecco cosa cambierebbe di Ben Affleck

Credits: Getty Images

24 Aprile 2023

Redazione 105

Una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood è quella formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez. A parlare del loro matrimonio è stato questa volta Ben Affleck, che ha reso noto un difetto del suo carattere che la dolce metà proprio farebbe fatica a mandare giù. A quanto pare Ben è un gran chiacchierone e questo innervosirebbe parecchio la moglie, che vorrebbe più momenti di silenzio.

Durante il The Drew Barrymore Show Ben ha detto: “Probabilmente vorrebbe che mi allenassi alla brevità nel modo in cui parlo. Non so se l'hai notato, ma vado avanti e avanti e avanti. Continuo a ripetermi e a parlare” - aggiungendo però - “Non me lo direbbe mai, ma credo che questa sarebbe la cosa che vorrebbe cambiare”. 

Parlando sempre della moglie l’attore ha fatto un’altra rivelazione riguardo ai suoi segreti di bellezza: “Lascia che ti dica qualcosa che ti farà innervosire. Jennifer mangia tutto quello che vuole. Mangia pizza, biscotti, gelato...tutto”. La conduttrice ha chiesto allora se si mantenesse in forma con l’allenamento. Affleck ha risposto scherzando, ma neanche troppo… “Lei si allena ma anche io mi alleno... ma magicamente non sembro avere 20 anni, capisci cosa intendo? Con una pelle perfetta e tutto il resto”.

Ben ha intrattenuto per tutta l’intervista, tra le varie tematiche, la conduttrice e il pubblico con un elogio alla moglie romantico e sentito. Jennifer Lopez oltre ad avere un fisico e una pelle perfetta possiamo dire che ha anche un marito perfetto. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su