Loading

MUSIC BIZ

Meghan Trainor: “Aggiorno sempre i miei sulla mia vita sessuale”

Redazione 105

Intervistata, Meghan Trainor ha fatto sapere tutti i dettagli del sesso che fa con il marito, Daryl Sabara, e del fatto che ne parla spesso coi suoi famigliari

Meghan Trainor tiene costantemente informati i membri della sua famiglia sulla sua vita sessuale, "che gli piaccia o no". Proprio così: pare infatti che la cantante abbia il vizio di annunciare quando lei e il marito, Daryl Sabara, stiano cercando di concepire. La vincitrice del Grammy, infatti, vive con tutta la sua famiglia, compresi i suoi fratelli, e di tanto in tanto direbbe loro: "Ehi, stiamo cercando di avere un bambino stasera". E ha aggiunto: "Sono anche ossessionata dalla scienza, quindi talvolta me ne esco con frasi tipo, 'Ragazzi, se sono incinta, sto impiantando proprio ora!'".

Ma quali sarebbero le reazioni dei familiari a tali esternazioni? Meghan Trainor ha ammesso: “Sono tipo 'Ugh'. E io sono tipo, 'Beh, è così bello!'”. Del resto, "Sono i miei migliori amici", ha continuato. "Lo sentiranno che gli piaccia o no".

Ma la vita sessuale di Meghan Trainor continua a essere sotto l’occhio della stampa: la cantautrice stava girando un episodio del podcast Workin' On It con suo fratello Ryan Trainor e l'ospite Trisha Paytas la scorsa settimana quando ha dettagliato che il sesso che fa con il marito Daryl Sabara è "doloroso", in quanto ha definito il suo Sabara un "ragazzone”. "Vorrei poter rimpicciolire Daryl", ha detto Trainor, riferendosi non tanto all’uomo, star di Spy Kids, quando del suo membro, aggiungendo che a volte "non posso nemmeno camminare" dopo il rapporto. La candidata all'American Music Award, che ha definito alcune posizioni con l'attore trentenne un "incubo", ha aggiunto che le è stato diagnosticato il vaginismo, che è definito dalla contrazione involontaria della vagina.

A tal proposito ha detto: "A volte mi ritrovo a un punto in cui gli chiedo 'È tutto dentro?' e lui mi risponde, ‘No, è la punta’. E io sono tipo, 'non ce la faccio più'. Non so come risolverlo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.