Loading

Music Biz

Harry Styles conferma le voci sul suo nuovo singolo, "Satellite"

Redazione 105

Dopo l’incredibile successo delle hit planetarie “As It Was”, “Late Night Talking”, si aggiunge anche “Satellite”

Harry Styles torna a far parlare di sé, questa volta però nessun gossip o triangolo amoroso. A sorprendere i fan è la notizia che il 5 maggio uscirà il suo singolo Satellite. La star vincitrice di 3 Grammy Awards non smette di far emozionare, regalando un successo dopo l’altro come hanno dimostrato i premi ricevuti dall’ultimo album.

Dopo l’incredibile successo delle hit planetarie As It Was, Late Night Talking, si aggiunge anche Satellite. Il brano è estratto dall’album da record vincitore di 2 Grammy Awards nelle categorie Album Of The Year e Best Pop Vocal Album, Harry’s House. 

Harry’s House è stato anticipato dal singolo da 3 miliardi di stream As It Was. Mentre il singolo Late Night Talking vanta 1 miliardo di stream. Ma non finisce qui perché questa sera, nella giornata di mercoledì 3 maggio, alle ore 18.00 uscirà il video ufficiale del singolo. La pop star ha stuzzicato la notizia con post criptici che presentano un robot simile a WALL-E "Spinning out, waiting for ya" e il testo presente nel post, che è stato condiviso da HSHQ (Harry Styles Head Quarters), il suo fan club ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Harry Styles HQ (@hshq)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.