Music Biz
Credits: Instagram @real_brown
24 Maggio 2023
Redazione 105
Emma Marrone aiutata (o meglio “soccorsa”) da Belen Rodriguez. Uno scenario che, pensando a quanto successo pochi anni fa con la “contesa” di Stefano De Martino, sembrava impossibile e invece è accaduto nel corso della scorsa puntata de Le Iene. La cantante è stata ospite della trasmissione per cantare il suo ultimo singolo Mezzo mondo ma, complice i tacchi vertiginosi, è caduta per ben due volte. Come detto, a sorreggerla ci ha pensato la ex rivale.
La prima volta che è terminata a terra, la showgirl argentina ha allungato le mani verso Emma e, ridendo, ha tentato di aiutarla. Pochi istanti dopo, Emma è caduta di nuovo e Belen – in preda alle risate – le ha posato le mani sulle spalle. Un gesto imitato dalla cantante, anche lei ridendo apertamente. Al termine dell’esibizione, infine, le due donne si sono abbracciate a sancire la pace finalmente fatta.
Una scena che ha ricordato da vicino quanto è accaduto nella puntata precedente de Le Iene e che aveva visto protagonista Belen che ha scherzato: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”. Emma ha replicato: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”.
Insomma, sembra che si siano definitivamente lasciate alle spalle il passato. E a confermarlo ulteriormente sono due foto postate sul profilo Instagram della cantante che le ritraggono abbracciate insieme. La didascalia “Ti sblocco un ricordo” è un chiaro riferimento ad una frase presente in Mezzo mondo, ma anche a quanto accaduto 11 anni fa.
Era infatti il 2012 quando il triangolo amoroso fra Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez riempiva le pagine dei giornali di gossip. Il ballerino lasciò la cantante per fidanzarsi con la showgirl argentina: un “tradimento” consumatosi dietro le quinte di Amici e i cui contorni non sono mai stati chiariti. Da allora tra Emma e Belen era calato il gelo, un silenzio assordante durato ben 11 anni, intervallato solo da qualche frecciatina in tv. Fino ad ora, quando di colpo tutto ciò sembra essere acqua passata.
la caoticità di questa esibizione MI SENTO DI UN MALE LA AMO #leiene pic.twitter.com/jJzfAUIAXX
— elisa (@bastisolotu) May 23, 2023