Loading

Music Biz

Elettra Lamborghini confessa: "Sono pentita dei miei tatuaggi"

Redazione 105

“Ma sì, sono pentita. Li sto rimuovendo tutti e fa male. Non posso strapparmi una chiappa”

Elettra Lamborghini non nasconde i suoi rimpianti riguardo ai tatuaggi. Come emerge in un'intervista a La Repubblica, la cantante ha confessato di essersi pentita di averli fatti: desidererebbe addirittura "strapparsi la chiappa" per rimuoverli tutti in una volta, ma purtroppo non può.

La cantante di 29 anni, ereditiera e regina del twerking, sposata con Afrojack, esprime forte pentimento per i tatuaggi che ha sulla sua pelle. Ammette: "Sì, sono pentita. Se avessi un figlio, glielo sconsiglierei. Oddio, non voglio sembrare vecchia... Perché un tatuaggio è un modo per esprimere chi sei, per essere unico. Ma sì, sono pentita. Li sto rimuovendo tutti e fa male. Non posso strapparmi una chiappa. Cosa vuole che le dica, mio padre mi aveva avvisato: 'Poi te ne pentirai'".

Il 2 giugno uscirà il suo nuovo album, Elettraton, e successivamente partirà per il suo tour estivo. Nonostante sia amata dalle ragazze per la sua personalità esplosiva, Elettra afferma di essere genuina e di non avere tabù. Dice: "Sono solare, senza peli sulla lingua. Non giudico e non ho tabù. Sono semplicemente come mi vedete".

Tuttavia, nonostante sia il sogno proibito di molti, Elettra Lamborghini afferma: "Se qualcuno vede le mie foto sui social sembro un put*ano*e, diciamolo. Mi piace fare la sexy, ma se apro la bocca, di sexy e malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.