Loading

Music Biz

Fan di Taylor Swift va al concerto mascherata: si era data malata

Redazione 105

Una fan di Taylor Swift è andata al concerto della pop star 33enne mascherata per non farsi riconoscere dai datori di lavoro, dove si era data malata

Una fan di Taylor Swift ha assistito al concerto della star, l’Eras Tour di Cincinnati, mascherata con un costume molto particolare: la copertura, infatti, avrebbe dovuto aiutare la ragazza a mettersi al riparo da possibili rappresaglie al lavoro, dal momento che, per seguire il concerto, la fan si era data malata coi suoi capi.

Per farlo, la fan della pop star 33enne ha nascosto la sua identità travestendosi da fantasma, ispirandosi al video musicale Anti-Hero della stessa Taylor Swift e indossando, così, un lenzuolo drappeggiato in testa, con tanto di occhiali da sole per completare il look.

Taylor Swift canta nella sua canzone: “I have this thing where I get older but just never wiser. Midnights become my afternoons. When my depression works the graveyard shift, all of the people I’ve ghosted stand there in the room” (ossia “Ho questa caratteristica per cui invecchio, ma non sono mai più saggia. I mezzogiorni diventano i miei pomeriggi. Quando la mia depressione fa il turno di notte, tutte le persone che ho abbandonato rimangono lì nella stanza”), ed è allora che compaiono i “fantasmi”.

E proprio da fantasma la fan di Taylor Swift, detta anche Swiftie, si è travestita, prendendosi poi un rischio non da poco: mascherata, ha comunque deciso di rilasciare un'intervista davanti alle telecamere di Local 12 WKRC-TV di Cincinnati prima dell’inizio dello spettacolo.

"Sono stata lì lì per chiamare mia figlia Taylor come secondo nome", ha detto la fan di Taylor Swift al notiziario locale mentre aspettava in fila per acquistare del merchandising per sua figlia. La fan ha aggiunto che aveva in programma di scambiare molti braccialetti dell'amicizia allo spettacolo, tanto al lavoro nessuno l’avrebbe scoperta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.