Loading

Music Biz

Elettra Lamborghini smentisce di essere incinta: “È un’ossessione”

Redazione 105

La cantante ha voluto mettere a tacere nuovamente le voci che la vedevano in dolce attesa

I fan non hanno dubbi: Elettra Lamborghini è incinta. Peccato che lo sia da sempre, ciclicamente. Un rumor che ormai ha stancato la regina del twerking che ha voluto mettere a tacere una volta per tutte questa insinuazione. Ha infatti respinto nuovamente le ipotesi dei tanti che la vorrebbero in dolce attesa. Dato che non era bastato quanto già chiarito di non avere intenzione di avere figli, ma di godersi la vita di coppia con il marito Afrojack e concentrarsi sulla sua musica, è tornata sul tema in una Instagram story. Ha scritto: “Oh mio Dio ragazzi, vi prego basta! Che ossessione!! Io AMO alla follia i bambini, credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma, anche se non ne ho ancora uno... Chiamasi buon senso e responsabilità, i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo alla ca**o di cane”.

Si è poi sfogata: “Quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia. Detto ciò però vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta... Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno… Io spero in un mondo migliore, perciò vorrò avere tutto il tempo per educare un figlio come si deve”.

Già lo scorso maggio, come detto, aveva spiegato di non avere per il momento in cantiere figli. Parlando delle difficoltà di conciliare il poco tempo a disposizione che le lasciava il suo lavoro con la maternità, aveva fatto sapere: ““Ho paurissima all’idea di diventare mamma. Un bambino vuole stare con la mamma e io in questo momento non ci penso. Non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi di partorire”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.