MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @shakira
28 Luglio 2023
Redazione 105
Bizzarro imprevisto sul set del videoclip di Copa Vacía, il nuovo singolo di Shakira con Manuel Turizo. Per il girarlo, la popstar ha deciso di vestire i panni di una sirena, ma qualcosa è andato storto. Questo originale costume, infatti, non le ha permesso di scappare nel momento in cui sul set si è avvicinato un piccolo ospite: un topolino. In realtà l’ospite era atteso, in quanto era previsto dal copione, ma si è diretto verso di lei troppo velocemente e lei non è riuscita a dimenarsi, rimanendo incastrata.
La cantante ha pubblicato il filmato di quanto è accaduto su Instagram, dove ha ricevuto oltre un milione di mi piace e numerosi commenti. Il pubblico è rimasto piacevolmente divertito dal siparietto, con Shakira che ha scritto nella didascalia del post: “Cose che accadono alle sirene”. Un episodio insolito che non può far altro che puntare ulteriormente i riflettori sulla nuova hit dell’interprete colombiana, Copa Vacía.
Il brano segue i precedenti successi di Acróstico e Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 con il DJ Bizarrap. La canzone – un pezzo reggaeton che parla di problemi di coppia e del desiderare di più da una relazione – ha riscosso un consenso unanime e grande successo, entrando in numerose classifiche e ottenendo più di 52 milioni di visualizzazioni su YouTube grazie al videoclip ufficiale di cui ha rivelato sui social il dietro le quinte.
E non è nemmeno il solo inconveniente accorso alla cantante. Già precedentemente aveva infatti narrato come l’acquario si fosse rotto e il set avesse iniziato ad allagarsi. Dato che non poteva uscire con le sue gambe vista la presenza della coda da sirena nel suo costume, hanno dovuto portarla fuori di lì con una gru. Fortunatamente però alla fine è andato tutto bene.
Visualizza questo post su Instagram