Loading

MUSIC BIZ

Colpo della strega per Elettra Lamborghini: il racconto sui social

Redazione 105

Recentemente, la cantante è stata tormentata anche dal blocco del collo. Ma chiunque si chieda come sta oggi, può restare tranquillo

Il colpo della strega tormenta Elettra Lamborghini, in questo periodo impegnatissima nel suo tour estivo che la sta portando a battere tutta l’Italia e anche l’Europa con la sua musica travolgente. Il suo male, però, la sta disturbando durante il lavoro, al punto che la cantante ha postato nelle storie social alcune immagini che la ritraggono nelle sapienti mani di una massaggiatrice per cercare di combattere il colpo della strega di cui è vittima.

Come spesso accade con Elettra Lamborghini, infatti, è possibile conoscere il dietro le quinte del suo lavoro e del suo tour estivo facendo un giro sui suoi social dove, con la sua solita ironia, racconta a una community attenta e affezionata le sue piccole grandi disavventure. Tra queste vi è senza dubbio il colpo della strega di cui è vittima da qualche tempo a questa parte: di recente ha infatti pubblicato un video in cui mostra la sua massaggiatrice che con un attrezzo specifico e particolare cerca di ammorbidirle i muscoli del collo. “Colpo della strega, sono tutta bloccata”, aveva scritto, ma a quanto pare il massaggio ha funzionato, e chiunque si sia chiesta come sta oggi Elettra Lamborghini può dormire sonni tranquilli. 

Tuttavia, non è la prima volta che la cantante rimane bloccata prima di un concerto. Qualche giorno fa, infatti, la bella ereditiera aveva mostrato, sempre nelle storie pubblicate sui suoi social, di avere il collo bloccato prima del concerto a Tottea in provincia di Teramo. In quel caso si era resa necessaria un’iniezione di antidolorifico, ma Elettra ha paura degli aghi e la puntura con la siringa non la voleva proprio fare: "Non ci riesco", aveva detto la cantante. Che, dai camerini, aveva spiegato: "Ragazzi abbiamo un'emergenza. Mi sono bloccata il collo prima in macchina, ho chiamato i paramedici e adesso ho preso medicine. Magari questa sera non lo muoverò molto. Ma ci sono". Il video continuava con lei che si rifiutava di farsi fare la puntura. Ma i paramedici hanno avuto la meglio ed Elettra Lamborghini è potuta salire sul palco sorprendendo, ancora una volta, i suoi fan.

@elettralamborghini A grande richiesta il finale tagg@ un amica che ha paura degli aghi #pov #maestrideipov #neiperte #pati #foryou #elettraton #elettratontour #neiperte #trend ♬ sonido original - Elettra Lamborghini

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.