MUSIC BIZ
Francesca Michielin e gli scatti post operazione sui social
La cantante che recentemente si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento, è tornata sui social con una serie di scatti per comunicare la sua ripresa
La cantante Francesca Michielin, dopo aver comunicato ai fan l’esito positivo dell’intervento alla quale si era dovuta sottoporre, adesso è tornata nuovamente sui social per tranquillizzare i suoi fan. La cantante, qualche giorno fa, ha pubblicato un post con la seguente didascalia: “Feri(t)e meravigliose da cui ripartire. Grazie di cuore a tutti e tutte per il supporto, ci vediamo prestissimo. E nel frattempo, buoni sogni verdi di fine estate”.
Il post, condiviso dalla giovane cantante contiene diversi scatti e in alcuni di questi si intravedono dei cerotti. Al riguardo Francesca Michielin ha commentato: “Ce ne sono molti, ma resto discreta”. Parole ed immagini che non possono che tranquillizzare i fan, dopo l’annuncio della cantante ad inizio agosto.
La cantante aveva comunicato all’improvviso che a causa di alcuni problemi di salute avrebbe dovuto annullare alcuni concerti: “Volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Per un problema di salute, per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare due date. Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare”.
Qualche giorno dopo l’operazione, sempre attraverso i propri canali social la stessa Michielin aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Grazie infinite per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare”.