Loading

MUSIC BIZ

Ariana Grande ammette: “A 17 anni ho fatto uso di botox e filler”

Redazione 105

La cantante ha rivelato ai fan di aver fatto uso di botox e filler quando era più giovane, ma di essersene pentita

Ariana Grande non solo è una delle popstar più famose è amate al mondo, ma è anche molto nota sui social per via dei contenuti di beauty e make up che posta molto spesso. E proprio all’interno di una di queste clip, è arrivata una rivelazione inaspettata. Mentre si stava truccando ha infatti deciso anche di confessare ai suoi fan un suo segreto: la cantante ha confidato che in passato è ricorsa più volte all’uso di filler e botox. Una pratica di cui però si è pentita, come lascia intendere nelle sue parole in cui traspaiono grandi insicurezze. 

Ma vediamo cos’ha detto: “In giovane età è davvero difficile sapere cosa valga la pena ascoltare o meno…io avevo solo 17 anni quando ho cominciato a ricorrere ai ritocchini e non ero del tutto consapevole di quello che facevo. Oggi, non amo più che il motivo per cui mi trucco si ricerchi nel fatto che, in qualche modo, voglio nascondermi, come accadeva, invece, in passato. Con il filler e il botox le mie espressioni stavano scomparendo. Adesso, vedo il make up come qualcosa che evidenzia i miei tratti e che li fa risaltare, un’accentuazione di ciò che c’è già… Per me, ricorrere a certi ritocchini era diventato qualcosa di sbagliato. Adesso, voglio vedere le mie meritate rughe d’espressione. Spero che le mie linee del sorriso diventino sempre più profonde e penso che invecchiare possa essere davvero una cosa bella”.

Un argomento che per lei non è facile da toccare, tanto che già all’inizio del video aveva ammesso: “Non ero così nervosa da molto tempo”. Nonostante le rivelazioni “scottanti”, i suoi follower hanno capito quanto il tema le stesse a cuore e quanto sia stata sincera. Tra i commenti infatti leggiamo: “Il fatto che tu abbia parlato in modo così aperto e REALE di botox e filler è semplicemente sorprendente. Ti seguo fin dall’inizio e non me ne pento”. O ancora: “Per me sei sempre bellissima ed è chiaro che tu abbia superato qualche difficoltà che forse prima ti affliggeva”. Un’altra persona si è complimentata: “Ammiro tanto questa ragazza che non ha mai ostentato tutto il successo che ha”.

@arianagrande most nervous i’ve been in so long and definitely not the best i’ve ever done my make up but we had a lovely time :) thank you for having me and for making space for my very Cancerian humanness Director: @Gabriellereich 
DP: Alex Hass
Editor: Michael Suyeda
Entertainment Director, Vogue (and sweet friend): Sergio Kletnoy @Vogue #VogueBeautySecrets ♬ original sound - arianagrande

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.