TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @giuliadelellis103
26 Ottobre 2023
Redazione 105
Il tema botox ha sempre suscitato forti reazioni e una vasta gamma di opinioni. Molte persone osservano con attenzione i cambiamenti che avvengono nel loro corpo con l'avanzare dell'età, in particolare nei tratti del viso. Spesso si presta molta attenzione alle nuove rughe che compaiono tra la zona degli occhi e la fronte, tanto che alcuni prendono in considerazione l'idea di ricorrere alle iniezioni di Botox per eliminare questi segni rivelatori dell'invecchiamento.
La seguitissima influencer Giulia De Lellis ha recentemente lanciato la sua linea di trattamenti per la pelle, dimostrando il suo impegno per tutto ciò che riguarda la cura della pelle e il lavoro. Indubbiamente il lavoro dell'influencer richiede una maggiore attenzione al suo benessere fisico e si assicura di includerlo nei suoi doveri professionali.
Giulia ha recentemente condiviso i suoi pensieri sul tema del botox, utilizzando le sue storie di Instagram per coinvolgere il suo pubblico e fornire ulteriori informazioni e chiarimenti su un argomento che spesso suscita dibattiti e discussioni: “Ragazzi per tutti quelli che mi dicono ‘cosa hai fatto alle sopracciglia’ oppure ‘che cos'è questo mascara’, io non ho fatto nulla, è solo la magia del botox e chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente (nonostante non ci sia nulla di male). Purtroppo, non è nessun cosmetico è semplicemente il botox. Diffidate da chi dice il contrario”, rivela la giovane influencer.