Loading

MUSIC BIZ

Damiano ringrazia Taylor Swift e risponde al suo bacio: cos’ha detto

Redazione 105

Il bacio mandato a due mani dalla popstar al frontman dei Måneskin ha fatto molto parlare: ecco come ha reagito Damiano

Il siparietto tra Damiano dei Måneskin e Taylor Swift ha fatto il giro del web. Mentre i Måneskin si esibivano sul palco degli MTV VMA 2023 con il loro nuovo successo Honey (are you coming?), il frontman della band si aggirava con una videocamera in mano. Una volta giunto di fronte alla popstar pluripremiata, ecco il gesto che ha fatto scatenare i giornali di gossip. Taylor Swift ha inviato al leader della band romana un bacio a due mani. L’inizio di un flirt tra i due? Non è dato sapersi, ma potrebbe essere anche andata in un modo differente. La cantante potrebbe infatti aver indirizzato il bacio alla telecamera, ovvero al pubblico a casa

Fatto sta che, inizialmente, Damiano è sembrato ignorare il gesto di Taylor. Poi, però, ha risposto sui social con gratitudine e un tocco di ironia. Ha descritto Taylor come “alta, bionda e bellissima” mentre postava un’immagine di una vaschetta di patatine fritte e ha aggiunto scherzosamente, “Grazie per la benedizione, adesso siamo tutti alti, biondi e bellissimi”.

Ma a quanto pare la Swift non è la sola a “corteggiare” il buon David e viceversa. Nel suo post, Damiano ha condiviso anche un video della performance di Shakira sul palco, a cui lui e la band hanno assistito dal backstage. Shakira ha dimostrato il suo talento non solo come cantante e performer, ma anche come chitarrista. Damiano ha scherzato dicendo: “Ci piacerebbe avere una seconda chitarrista” nel gruppo, facendo un simpatico riferimento alla sua ammirazione per Shakira. D’altra parte è noto che Shakira sia una fan dei Måneskin e in passato aveva chiesto loro un selfie durante l’after-party al Festival di Cannes 2022, dichiarando l’intenzione di fare musica insieme.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.