Music Biz
Lazza accusato di aver negato una foto a una fan: la sua risposta
Il cantante non si sarebbe fermato all’aeroporto di Ibiza con due ragazze per farsi una foto insieme
La questione riguardante “foto con i fan” è sempre molto spinosa. A finire nei “guai” questa volta è stato il rapper Lazza che, con tutta probabilità, ha perso due delle sue seguaci, deluse dal suo comportamento. Una di loro ha infatti pubblicato un video su TikTok, girato all’aeroporto di Ibiza subito dopo aver incontrato il cantautore, in cui si è sfogata aspramente per quanto era appena accaduto.
Ma vediamo di capire con lei cos’è successo attraverso le sue parole: “Siamo all’aeroporto di Ibiza, becchiamo Lazza. Lo amiamo tantissimo. Io e le mia amica (che è presente nel video con lei, ndr) ci avviciniamo per farci una foto. Arriviamo da lui, stava con due amici. Mentre cammina gli dico: ‘Ti prego, una foto’. Lui non ci c**a di pezza e gli amici ci dicono: ‘Sta al telefono, scusate, scansatevi’. Caz***a, perché non stava al telefono”. A quel punto la ragazza si rivolge direttamente a Lazza, mostrando tutta la sua arrabbiatura: “Quest’anno volevo venire a vederti in concerto. Ma sai che ti dico? Ma chi te se in***”.
Insomma, non c’è ombra di dubbio: le due sono rimaste proprio male dopo l’incontro. Chiaramente un video del genere non poteva che diventare virale sul web, tanto da arrivare anche al diretto interessato. Lazza ha replicato alla sua fan che era andata su tutte le furie dando la sua versione dei fatti: “Avevo le Airpods, finita la chiamata ho fatto le foto con tutti”.
Una risposta che sembra essere piaciuta a tanti, che hanno apprezzato l’umiltà con cui il cantante ha affrontato la vicenda arrivando persino a giustificarsi per quanto successo. E la ragazza, dal canto suo? Per il momento non è arrivata la sua replica, probabilmente non aspettandosi che Lazza le avrebbe fornito una spiegazione.
@lazzarina_ GRANDE.
♬ suono originale - FEDERICA LAZZARI