Music Biz
Credits: Getty Images
07 Novembre 2023
Redazione 105
Dopo il successo estivo di Bon Ton e Piove, Lazza, Sfera Ebbasta e Drillionaire sono pronti a lanciare una nuova hit. Lo spoiler di questa collaborazione è stato fornito proprio da Lazza che è attualmente a Miami per lavorare alla nuova musica con il pluripremiato produttore. La canzone, che sembra chiamarsi G63, era già diventata virale sui social, ma Lazza ha fornito un’anteprima attraverso il suo profilo TikTok, alimentando ancora di più l’entusiasmo dei fan.
Sfera Ebbasta aveva già anticipato il brano durante un set e l’annuncio ufficiale su TikTok ha mandato tutti in visibilio, con il pezzo che sembra essere piaciuto a giudicare dai commenti apparsi che parlano del “duo migliore d’Italia” oppure già ipotizzano il milione di stream e le settimane di fila in cui saranno primi in classifica. E c’è un altro dettaglio che stuzzica molti. Stiamo parlando della presenza di Anna a Miami nelle ultime ore suggerisce la possibilità di nuove collaborazioni musicali con Lazza e Drillionaire.
Resta da vedere se il brano di Lazza sarà incluso nel nuovo album di Sfera Ebbasta. Tuttavia, i tempi sembrano coincidere. Solo qualche giorno fa infatti, Shablo aveva annunciato ai nostri microfoni, durante una puntata di 105 Mi Casa condotta da Max Brigante che il nuovo progetto di Sfera Ebbasta che tutti attendevano è ormai pronto ad uscire: “Sono mesi che lavoriamo al nuovo disco. Ti confido che effettivamente ci siamo, probabilmente per fine mese potremo uscire”. Il disco arriverebbe a tre anni di distanza da Famoso, l’ultima fatica discografica del rapper di Cinisello Balsamo.
@thelazzinho Scendo dal van, salgo sul Jet. READY?!?!
♬ suono originale - Lazza