MUSIC BIZ
Ariana Grande divorzia da Dalton Gomez: "Differenze inconciliabili"
Intanto la cantante sembra già aver trovato un nuovo amore: ecco di chi si tratta
Ariana Grande ha ufficialmente presentato una richiesta di divorzio da Dalton Gomez. Questa notizia non è stata una sorpresa per i fan, in quanto i primi segnali di separazione erano emersi già lo scorso luglio, quando TMZ aveva riportato che la separazione risaliva addirittura a gennaio. Nel frattempo, sembra che Ariana Grande abbia già iniziato una nuova relazione con Ethan Slater, il che ha ulteriormente confermato la decisione di divorziare.
La richiesta di divorzio di Ariana Grande ha ufficialmente posto fine al matrimonio della coppia senza alcuna possibilità di riconciliazione presso il tribunale di Los Angeles. Pur citando "differenze inconciliabili", la richiesta non ha rivelato alcuna informazione specifica su quali fossero queste differenze. Le possibilità vanno dai tratti della personalità alle aspirazioni professionali, ma la coppia stava già attraversando una crisi imperdonabile da gennaio.
Dopo il divorzio, Ariana Grande sembra aver trovato l'amore in Ethan Slater, un famoso attore conosciuto per il suo ruolo nel musical Wicked. Sembra che la loro relazione sia iniziata durante le riprese dell'adattamento cinematografico del musical. Alcune foto dei due insieme sui social media hanno contribuito a confermare il loro corteggiamento. La complessità di questa nuova relazione risiede nel fatto che Ethan Slater avrebbe chiesto il divorzio dalla moglie Lilly Jay, con la quale è stato legato per oltre 10 anni e dalla quale ha avuto un figlio.
La vita sentimentale di Ariana Grande è al centro dell'attenzione dei media: il divorzio da Dalton Gomez e la nuova relazione con Ethan Slater hanno catturato decisamente l'interesse del pubblico.