MUSIC BIZ
Taylor Swift cambia il testo Karma: la dedica a Travis Kelce
Il giocatore di football si è coperto il viso per coprire il suo imbarazzo di fronte al gesto plateale fatto dalla popstar durante il concerto del “The Eras Tour” in Argentina
Taylor Swift ha fatto una grande dimostrazione d’amore per Travis Kelce: la popstar ha modificato il testo di Karma per dedicare una frase al suo nuovo fidanzato. La storia d’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, tanto che al termine del concerto di Buenos Aires, la cantante è corsa tra le braccia di Travis Kelce e si è lasciata andare a un bacio appassionato davanti al pubblico.
Sabato sera allo stadio argentino River Plate, durante l’esecuzione di Karma, Taylor Swift ha cambiato a sorpresa una frase del testo. L’originale recita: “Karma è il ragazzo sullo schermo che torna direttamente a casa da me”, ma la popstar ha deciso di omaggiare il fidanzato. “Karma è il ragazzo dei Chiefs che torna direttamente a casa da me”, ha detto. Sentendo la frase, il pubblico è scoppiato in un vigoroso boato, che si è propagato in tutto lo stadio. Travis Kelce, invece, si è messo le mani davanti al viso per coprire il suo imbarazzo di fronte quel gesto così plateale, mentre il papà della popstar gli ha dato una pacca amichevole. I fan della cantante sono rimasti stupiti da questa scelta e hanno esultato insieme a lui.
Lei e Travis sono sempre più complici: basta pensare che lei ha seguito per mesi le partite dei Chiefs, mentre lui è volato in Sud America il 9 novembre per starle vicino e supportarla durante il suo The Eras Tour. La scelta di cambiare il testo non è stato l’unico gesto sorprendente della serata. Mentre cantava Willow, la Swift si è messa davanti al suo fidanzato, pronunciando con passione la frase: “That’s my man”. Poco dopo, alla fine del concerto, i due si sono scambiati un bacio coinvolgente davanti a tutti.