Music Biz
Madame Tussauds di Orlando svela la statua di cera di Harry Styles
Il cantante è giunto alla sua ottava statua di cera: anche questa lo rispecchia alla perfezione con i suoi riccioli scuri, le lentiggini e i tatuaggi sul petto
Il 18 dicembre il museo Madame Tussauds di Orlando, in Florida, ha presentato la nuova statua di cera di Harry Styles. Questa è la sua ottava statua di cera e si caratterizza per una riproduzione dettagliata dei tratti distintivi di Styles, tra cui i suoi riccioli scuri, le lentiggini e i tatuaggi sul petto. La statua, a grandezza naturale, indossa una replica dell’abbigliamento che Harry Styles ha sfoggiato durante i Grammy Awards 2023, durante i quali ha vinto il premio come Album of the Year con Harry’s House.
Paul Gould, direttore generale di Madame Tussauds Orlando, ha dichiarato che Harry Styles è uno degli artisti più influenti e celebrati al mondo e accogliere la sua nuova statua di cera rappresenta un onore per il museo. Queste sono state le sue parole: “Harry Styles è uno degli artisti di maggior impatto e celebrati al mondo, quindi è giusto che i fan di Orlando abbiano ora l’opportunità di ammirare la sua nuova statua di cera da vicino e personalmente. Siamo onorati di accogliere sia i fan di Harry che gli appassionati di musica che verranno a cantare e ballare con la sua figura nel nostro museo”.
La statua è stata dunque progettata per permettere ai fan di ammirare da vicino e personalmente i dettagli accurati e diventerà molto presto un’attrazione per gli appassionati di musica e i fan di Harry Styles che visiteranno il museo. Come detto, questa nuova statua di Orlando si aggiunge alle sette già esistenti nei musei di Londra, New York, Hollywood, Amsterdam, Berlino, Singapore e Sydney. In passato una statua di Harry Styles era stata inserita al Madame Tussauds di Londra insieme ai suoi ex compagni di band degli One Direction. L’installazione è diventata un popolare luogo di pellegrinaggio per i fan dopo la separazione di Zayn Malik dalla boy band nel 2015.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Madame Tussauds Wax Museum USA (@madametussaudsusa)