Music Biz
Emma Marrone non si trattiene più: “Siete delle brutte persone"
“Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video però sto leggendo delle polemiche veramente allucinanti e quindi metto due puntini sulle i”
Emma Marrone si è sfogata sui social contro gli utenti che l’hanno accusata di favoritismo. Il motivo? Come ha mostrato su Instagram, la cantante ha potuto passare il giorno di Natale insieme a suo fratello che lavora nel corpo dei Vigili del Fuoco. Sono state festività decisamente diverse per Emma, che ha trascorso il giorno più magico dell’anno in una caserma.
Il fratello Checco è un vigile del fuoco e come tutte le forze dell’ordine non si è fermato nemmeno a Natale: essendo di turno in caserma, la cantante e la mamma hanno deciso di andare a Piacenza a fargli compagnia in quel giorno speciale, seppur lavorativo. Le due donne di casa lo hanno raggiunto in caserma e hanno trascorso del tempo insieme a lui. Oltre a loro, c’erano anche i familiari degli altri Vigili del Fuoco, che hanno avuto la stessa idea di Emma e la mamma.
Sui social non mancano mai i leoni da tastiera, che anche in questo caso hanno accusato Emma di essere una privilegiata. A quel punto la cantante non ci ha più visto e ha sbottato sui social: “Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video però sto leggendo delle polemiche veramente allucinanti e quindi metto due puntini sulle i – ha detto in un video su Instagram - La polemica è ‘Emma siccome è Emma Marrone il giorno di Natale sta in caserma’. No! C’erano tutti i familiari, i bambini, i genitori in caserma con me quel giorno a festeggiare il Natale con i nostri cari. Ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro”, ha chiarito.
Poi, l’attacco agli hater: “Siete delle brutte persone e a Natale forse siete anche peggio, perché le brutte persone sono brutte persone sempre”, ha detto Emma che ancora una volta ha dimostrato di non avere paura di affrontare i leoni da tastiera. Sempre pronta a difendere la sua famiglia e ciò in cui crede, la cantante ha messo a tacere i prepotenti sui social.