Loading

MUSIC BIZ

Ariana Grande, il 2024 sarà l'anno del suo ritorno: l'annuncio

Redazione 105

Nelle foto pubblicate sui social si vede lo studio di registrazione, il suo team, le polaroid con gli amici e un messaggio inequivocabile: “See you next year”

Buone notizie per i fan di Ariana Grande: la cantante sta per fare ritorno sulle scene con un nuovo album, che uscirà nel 2024. A tre anni di distanza da Positions – pubblicato il 30 ottobre 2020 - la popstar americana è pronta a tornare con nuova musica e si è già messa al lavoro sul suo prossimo album. Già qualche mese fa una fonte vicino ad Ariana Grande aveva rivelato a PageSix che il suo impegno negli ultimi anni è stato la recitazione. 

La sua priorità è stata il lavoro che ha fatto con Glinda, il suo personaggio in ‘Wicked’, e lo è ancora , poiché il film non è finito del tutto – aveva rivelato l’insider -. Però adesso si sta dedicando alla musica e lo fa con un grande impegno. Vuole fare le cose nel modo giusto per rendere felici anche i fan che la stanno aspettando. Non ci sono state imposizioni, lei fa quello che vuole ed era molto ispirata. Lavora velocemente e si lancia istintivamente ogni volta che si sente pronta”. Ed effettivamente questa fonte aveva ragione, perché Ariana Grande ha confermato di essere pronta a tornare sotto le luci della ribalta.

Nelle ultime ore è stato fatto il grande annuncio: la popstar ha pubblicato su Instagram una carrellata di foto che la vedono impegnata a creare il nuovo album: prima c’è lei nello studio di registrazione, poi tutto il team che ogni giorno la segue, le polaroid con gli amici e un messaggio inequivocabile: “See you next year”, ossia “Ci vediamo l’anno prossimo”. Un annuncio che suona come una promessa ai suoi fan, che da tre anni ormai attendono la nuova musica della popstar. Nelle foto pubblicate sui social appare in compagnia del grande produttore Ilya Salmanzadeh, che ha lavorato anche con Taylor Swift, Demi Lovato, Adam Lambert, Hilary Duff e Ellie Goulding. Inutile dire quanto i fan siano entusiasti dell’annuncio: alcuni, ormai, ci avevano quasi perso le speranze. E invece, il 2024 sarà l’anno del grande ritorno di Ariana Grande.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.