Loading

MUSIC BIZ

Vera Gemma e Guè Pequeno: sono una nuova inaspettata coppia?

Redazione 105

I due sembrano già essere inseparabili, uniti di una connessione profonda, nonostante si siano conosciuti virtualmente appena quattro mesi fa

L’inizio del 2024 ha portato una sorpresa inaspettata nel mondo dello spettacolo con la formazione di una coppia apparentemente improbabile: Vera Gemma, figlia del leggendario Giuliano Gemma, e il rapper Guè Pequeno. Ma vediamo i dettagli e i retroscena di questa storia d’amore che sembra essere sbocciata in modo sorprendente. I due protagonisti di questa nuova coppia si sarebbero conosciuti attraverso i social media circa quattro mesi fa, avviando un corteggiamento online che sarebbe culminato recentemente in un incontro dal vivo decisamente “bollente”

Vera Gemma, attrice di successo e vincitrice come migliore attrice nella sezione Orizzonti al Festival del cinema di Venezia 2022, è nota anche per essere la figlia dell’indimenticabile Giuliano Gemma e per l’amicizia con un’altra “figlia di”: Asia Argento. La notizia della loro relazione, riportata in anteprima dal noto settimanale Oggi, è stata tenuta segreta fino a oggi e sembra che i due abbiano trascorso momenti di intimità emotiva e intellettuale. La coppia pare essere inseparabile, unita da una connessione profonda.

Vera Gemma, ospite recente a Verissimo, aveva scherzato sull’essere single e aperta a nuove relazioni, ma sembra che le “audizioni per trovare l’uomo della sua vita” di cui aveva parlato abbiano già dato i loro frutti con Guè Pequeno. La notizia ha sorpreso molti fan e appassionati di gossip, anche perché questa è una delle prime storie d’amore tra vip che il 2024 appena iniziato ci sta riservando.

Entrambi impegnati nelle rispettive carriere, Vera Gemma e Guè Pequeno sembrano vivere un momento molto felice. La coppia è pronta ad affrontare il nuovo anno insieme, con Gemma candidata per il ruolo di opinionista nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi e pronta a iniziare le riprese di un nuovo film con Asia Argento, sotto la regia di Abel Ferrara. E ora non resta che attendere di vedere come evolverà questa presunta relazione nel corso dell’anno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.