Music Biz
Credits: Getty Images
09 Gennaio 2024
Redazione 105
Tiziano Ferro sta facendo preoccupare i suoi fan con le sue dichiarazioni. Ricapitoliamo quanto successo. Tutti sappiamo il periodo difficile che sta vivendo a causa del divorzio con il marito Victor Allen, che lo ha portato ad affrontare momenti bui con l’impossibilità di tornare in Italia che si somma al dolore della loro rottura. E questo lo mette in difficoltà anche nel cantare, nel fare il lavoro che ama e nel seguire la sua passione.
A ciò si è aggiunto però un altro tassello. Poche ore fa, però, è apparso su Instagram l’annuncio della separazione tra il cantante romano e lo storico manager Fabrizio Giannini, un rapporto che durava da 23 anni. Si potrebbe pensare ad un semplice avvicendamento, eppure sono le parole di Ferro a riecheggiare: “È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie”.
Quel riferimento alla “luce” che, a suo dire, “non ha più” ha allarmato chi lo segue, con tanti che hanno voluto esprimere sulle varie piattaforme social frasi, parole o racconti di incoraggiamento nei suoi confronti. Tiziano probabilmente si è ritrovato sommerso e colpito direttamente al cuore da questa ondata di affetto che ha deciso di ripostare alcuni di questi messaggi nelle sue storie su Instagram, commentandoli.
In un video lo vediamo cantare e ricordare l’amore che lo ha travolto durante il tour che “si poteva acchiappare con le mani da tanto era denso”. Poi ha ricondiviso il racconto di una sua fan che ha venduto i biglietti dei Coldplay per poter andare al suo concerto e che non se ne è affatto pentita perché “la luce che mi ha dato quella sera non la dimenticherò mai”. Parole a cui Ferro ha risposto precisando (e a modo suo ringraziando i “rinforzi”): “Ci sono periodi bui. L’importante è chiamarli col nome adeguato, non andare in negazione e parlarne. Altrimenti come fanno ad arrivare i rinforzi?”.
Visualizza questo post su Instagram