MUSIC BIZ

Ariete posta una foto dall’ospedale: “Ci sentiremo meno spesso”

L’immagine ha subito fatto il giro del web, con tantissimi colleghi e fan che le hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione

Ariete posta una foto dall’ospedale: “Ci sentiremo meno spesso”

Credits: Profilo Instagram @iosonoariete

31 Gennaio 2024

Redazione 105

La cantante Ariete ha fatto preoccupare tutti con alcuni scatti che ha postato sui social. Il motivo? Arrivano direttamente da una camera di ospedale e la vedono ritratta sdraiata su un lettino. A spiegare cos’è successo è stata lei stessa, pur senza entrare troppo nel dettaglio dell’operazione che ha subìto. È infatti stata sottoposta ad un intervento chirurgico al femore che avrebbe rimandato da un po’ di tempo. 

Stando alle sue parole è andato tutto bene, ma per un po’ di tempo – almeno fino a quest'estate – dovrà stare a riposo e prendersi una pausa dai suoi impegni lavorativi che aveva sempre messo al primo posto. I fan dovranno accontentarsi di vederla un po’ meno presente sia sui social che sul palco, impegnata nella riabilitazione e nel riprendersi dall’intervento. Un palco che però già le manca e a cui pensa fin da quando è scesa.  

Ma vediamo cosa ha scritto nel suo post che ben presto è stato sommerso da commenti di fan e colleghi artisti che le hanno fatto gli auguri. Queste sono state le sue parole: “Ciao dolcezze belle, qui dopo un’operazione al femore tutto ok dovevo farla da un po’ di tempo ma ho sempre dato priorità al lavoro, ora relax ma almeno per questa estate sarò prontissssssssima a saltare con voi!! niente baci ci sentiremo un po’ meno spesso ma penso a tornare sul palco da quando ci sono scesa, ovvero = vi penso sempre. ciaoooooo!!!!

Al post ne è seguita anche una storia in cui Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio classe 2002, non ha perso la sua consueta ironia e ha scritto come didascalia “Morfinata e contenta, ciao”. Ovviamente l’artista allude alla dose di morfina che le hanno somministrato i medici dopo l’intervento per tenere sotto controllo l’eventuale dolore. Un in bocca al lupo di pronta guarigione dunque ad Ariete!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ARIETE (@iosonoariete)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su