105 FRIENDS
Music Biz
Credits: Instagram @naliannalisa
07 Febbraio 2024
Redazione 105
Annalisa ha smentito le voci sulla presunta gravidanza. Dopo la prima serata del Festival di Sanremo, molti hanno iniziato a credere che fosse in dolce attesa. Il motivo? Oltre ad essere più bella del solito, la cantante da record non ha sceso le scale del teatro Ariston e si è fatta trovare direttamente sul palco. Un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi degli attenti telespettatori, che si sono domandati il perché di questa insolita scelta.
Molti credevano che fosse incinta proprio per questo motivo. Invece, Annalisa non diventerà mamma, almeno per ora. Proprio nelle ultime ore, la cantante ha smentito il gossip: “Incinta? Addirittura? No, non sono incinta – ha detto ridendo - Questa roba, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!”, ha rassicurato i fan. E allora perché non ha sceso la famigerata scala? Il motivo è molto più semplice del previsto.
“Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima... neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”, ha spiegato, rivelando per la prima volta che dietro la sua acconciatura c’è una spiegazione ben precisa.
La cantante è convolata a nozze con Francesco Muglia lo scorso 29 giugno 2023 indossando un minidress bianco. I due sono innamoratissimi, ma non stanno per diventare genitori. Per ora, tra i suoi piani, c’è solo quello di salire sul podio di Sanremo. Magari al primo posto.