MUSIC BIZ
Madonna sgrida un fan seduto e fa una gaffe clamorosa: il video
La cantante ha fermato lo show convinta che il ragazzo non si stesse divertendo abbastanza, salvo poi scoprire la verità
Madonna, nel corso del concerto che ha tenuto a Los Angeles – tappa nordamericana del Celebration Tour – si è resa protagonista di una gaffe involontaria che ha fatto il giro del web. La cantante di 65 anni, infatti, durante il suo show ha invitato i fan a ballare con lei. Poi però ha notato che uno di loro era rimasto seduto nel parterre. Così ha deciso di fermare lo spettacolo per rimproverarlo.
Gli ha urlato, dal palco: “Cosa fai seduto tu laggiù. Perché stai seduto?”. A quel punto si è presto capito il motivo per cui il giovane era seduto: era in sedia a rotelle. Madonna, visibilmente imbarazzata, non ha potuto far altro che scusarsi con il ragazzo e riprendere la sua esibizione. Quando si è accorta dell’errore che aveva fatto, ha affermato: “Oh, okay! Politicamente scorretto, mi dispiace”. Poi, oltre alle scuse, ha aggiunto: “Sono felice che tu sia qui” e ha ricominciato a cantare. Il video di quanto accaduto, come detto, è stato postato sui social da alcuni utenti presenti al Kia Forum e ben presto è schizzato in trend.
La stessa sera, però, Madonna si è fatta perdonare quando ha fatto salire sul palco un ospite molto speciale. Le due hanno dato vita ad un momento musicale storico dato che da tempo venivano considerate rivali. Stiamo parlando di un’altra star del calibro di Kylie Minogue. Le artiste si sono abbracciate e hanno mandato in estasi i tanti fan presenti, duettando insieme sulle note di I will survive in un’esibizione iconica che rimarrà a tutti impressa a lungo nella memoria dei presenti.
NEW: 65-year-old Madonna tries shaming a fan for sitting down during one of her concerts only to find out that the fan is in a wheelchair.
— Collin Rugg (@CollinRugg) March 10, 2024
"What are you doing sitting down over there? What are you doing sitting down?" she said while pointing at the fan.
"Oh, OK. Politically… pic.twitter.com/uYcLImEcpv