MUSIC BIZ

Gianni Morandi, foto con l’oculista: “Tagliando obbligatorio”

Il cantante ha ricordato a tutti noi come sia indispensabile fare prevenzione: questa volta si è preso cura della sua vista

Gianni Morandi, foto con l’oculista: “Tagliando obbligatorio”

Credits: Profilo Instagram @morandi_official

15 Marzo 2024

Redazione 105

Gianni Morandi non manca mai di aggiornare periodicamente i suoi fan sull’andamento della sua vita: condivide foto, storie e risponde ad alcuni commenti sotto ai suoi post. Insomma, è estremamente attivo sui social e molto vicino alla sua community. Questa volta ha usato anche questo mondo per ricordare di fare prevenzione. Ha infatti postato un’immagine che lo ritrae insieme al suo oculista in cui li vediamo sorridenti uno a fianco all’altro nello studio del dottore. 

Nella didascalia ha scritto: “Visita oculistica dal dott. Pizzino. Tagliando obbligatorio”. Come di consuetudine, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare il post. C’è chi gli ha chiesto: “Importante revisionarci data la nostra giovane età! Gli occhiali per la vicinanza sono d’obbligo, anche se per me anche per la lontananza. Alcune volte baro mettendo lenti a contatto! A te com’è andata?”. E ovviamente Gianni poteva fare a meno di rispondere? Certo che no! Ha infatti replicato, proprio come farebbe ad un amico: “Vedo bene da lontano, anche in auto. Ho difficoltà nel leggere un libro o il giornale”. 

Un post che segue quello di qualche giorno fa in cui aveva mostrato senza alcun problema i segni dell’avanzare del tempo. Si era fatto un selfie con le rughe in evidenza e con il viso un po’ corrucciato che aveva fatto allarmare qualche fan prontamente rassicurato dal cantante. Con due semplici foto, Morandi ha toccato temi per nulla banali, anzi. Ha voluto mandare un profondo messaggio di accettazione di sé e degli anni che passano. E ora, con questo scatto dall’oculista, ha fatto ben capire quanto sia importante fare prevenzione e mantenere sotto controllo la propria salute con visite periodiche. Bravo Gianni!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su