Music Biz
Fedez risponde alle voci di un bacio ad un’altra donna a Parigi
Il rapper ha voluto replicare ai tanti rumors sul suo conto che stanno circolando negli ultimi tempi
Fedez continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica per una serie di eventi che hanno scosso il mondo dello spettacolo. La fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, la chiusura del podcast Muschio Selvaggio, il ritorno in televisione per un’intervista esclusiva e persino voci di un presunto bacio con un’altra donna hanno alimentato i titoli dei giornali.
Un’illazione a cui finalmente ha replicato. Lo ha fatto durante la consegna da parte di Valerio Staffelli del Tapiro d’Oro (il suo 12° in “carriera”). Quando l’inviato di Striscia La Notizia lo ha raggiunto per darglielo, il rapper ha risposto ad alcune domande scomode riguardanti gli avvenimenti che hanno suscitato tanto interesse e dibattito pubblico, fornendo spiegazioni sui vari argomenti di cui si è parlato negli ultimi tempi.
In primis c’è stato il tema, come detto, del presunto bacio ad una donna a Parigi dove il rapper si era recato in occasione della settimana della moda. Voci che erano state lanciate dall’influencer Elisa De Panicis, che sui social aveva raccontato quanto avrebbe visto. Rumors che Fedez ha rimandato al mittente. In moto provocatorio, ha chiesto a Staffelli: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”. Insomma, senza troppi giri di parole ha smentito la veridicità dell’affermazione.
Non è mancata la domanda da parte dell’inviato del tg satirico sul fatto che la rottura con Chiara Ferragni sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende visto il caso riguardante il pandoro. Su questo, Fedez ha ribadito un concetto già espresso: “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango”.
Infine, si è parlato dello stop del suo podcast: colpa del suo ex socio Luis Sal? In merito a questo, Fedez ha replicato: “Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo”.