Music Biz

Emma ospite di Annalisa: “Bellissimo finire nel vortice con te”

Nessuno sapeva nulla e questo ha reso ancora più emozionante il momento, con due artiste e amiche unite in un duetto che ha fatto cantare tutti

Emma ospite di Annalisa: “Bellissimo finire nel vortice con te”

Credits: Getty Images

08 Aprile 2024

Redazione 105

Il concerto di Annalisa al Nelson Mandela Forum di Firenze si è trasformato in un’esperienza indimenticabile per gli oltre ottomila fan presenti al live, quando una sorpresa inaspettata ha emozionato tutti. Emma Marrone, vestita di pizzo nero e stivali alti fino alla coscia, è infatti salita sul palco come ospite per un duetto con Annalisa, regalando ai presenti e ai fan sui social un momento di pura magia. L’entusiasmo degli spettatori è stato palpabile fin dalle prime note e sui social media è scoppiato un vero e proprio delirio di commenti entusiasti. 

L’inatteso duetto tra le due artiste ha scatenato una valanga di post e messaggi, con i fan che esprimevano la loro gioia e il desiderio di vedere le due cantanti collaborare ancora in futuro, possibilmente con un singolo insieme. Annalisa e Emma hanno infatti dimostrato di avere una forte connessione sul palco, trasmettendo un’energia contagiosa e coinvolgendo il pubblico con la loro interpretazione di Apnea, brano portato al successo da Emma al Festival di Sanremo 2024. 

L’amicizia e la condivisione di un passato comune nella scuola di Amici hanno reso il tutto ancora più speciale, mostrando il forte legame che unisce le due artiste che ha fatto vibrare il palco e il pubblico. legame messo in risalto dal post di Emma sui social in cui ha scritto, riferendosi al titolo del tour: “È stato bellissimo finire nel vortice con te. Grazie Annalisa con tutto il mio cuore”. Entrambe cresciute sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e ormai affermate nel panorama musicale italiano, hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro versatilità sul palco.

Nel frattempo il tour di Annalisa è appena iniziato. Questa sera si esibirà all’Inalpi Arena a Torino, per proseguire il 10 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 12 aprile al Palaflorio di Bari, il 13 aprile al Palapartenope di Napoli. E ancora sarà il 17 aprile all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno, il 21 aprile al Palazzo dello Sport a Roma, il 24 aprile alla Kioene Arena a Padova e gran finale il 29 aprile al Mediolanum Forum ad Assago. Poi sarà la volta di due date uniche all'Arena di Verona il 14 e il 20 maggio. Infine Annalisa partirà per il suo tour estivo nei principali festival di tutta Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su