MUSIC BIZ

Mel B è stata fidanzata con una donna: “Non era un esperimento”

Durante un’intervista, l’ex Spice Girls ha fatto sapere di aver avuto una relazione con una donna, durata cinque anni

Mel B è stata fidanzata con una donna: “Non era un esperimento”

Credits: Profilo Instagram @officilmelb

26 Aprile 2024

Redazione 105

Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B delle Spice Girls, ha recentemente rivelato di aver avuto una relazione sentimentale con una donna per diversi anni. Questa dichiarazione è arrivata durante un’intervista concessa alla rivista Attitude, in cui Mel B ha condiviso apertamente dettagli sulla sua vita amorosa e sessuale. La donna con cui Mel B è stata coinvolta romanticamente è la regista americana Christine Crocks e la loro storia d’amore risale ai primi anni 2000. Nonostante la fine della relazione, Mel B ha sottolineato che lei e Christine sono rimaste in buoni rapporti nel corso degli anni. Ha sostenuto a tal proposito: “Mi è capitato di innamorarmi di una donna e siamo state fidanzate per cinque anni. Parliamo ancora oggi”.

Questa rivelazione arriva dopo un periodo tumultuoso nella vita di Mel B, che si è separata nel 2017 dal produttore cinematografico Stephen Belafonte dopo dieci anni di matrimonio. La fine del matrimonio è stata accompagnata da difficoltà finanziarie, portando Mel B a dover tornare a vivere dalla madre e a fare la spesa in discount. Tuttavia, negli ultimi anni, Mel B ha trovato il sostegno e la stabilità in una nuova relazione con l’hairstylist Rory McPhee. Grazie a lui, la cantante ha recuperato la fiducia in se stessa e ha superato il difficile periodo vissuto con l’ex marito. Ha raccontato: “Mi ci sono voluti anni, ma mi sento più sicura che mai adesso e sto con un partner che mi dice che mi ama e mi dice che sono bellissima ogni giorno”.

Quanto alla sua sessualità, nonostante le relazioni anche con uomini, non si sente vincolata dalle etichette e che si identifica come parte della comunità LGBTQI+. Ha raccontato: “Non voglio metterci un’etichetta, ma ho sempre pensato che le donne siano bellissime. Non ho iniziato il mio viaggio sessuale dicendo: ‘Sono questo, sono quello, sono bisessuale’”. E sulla relazione con Christine Crocks ha aggiunto: “Non era un esperimento. Sono stata innamorata per cinque anni. Un esperimento non dura cinque anni”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su