Loading

Music Biz

X Factor, Giorgia alla conduzione: Jake La Furia tra i giudici

Redazione 105

Dopo tante indiscrezioni, ecco finalmente svelati i giudici e la conduttrice per la prossima stagione

C’è grande attesa per la nuova stagione di X Factor di cui si aspettavano da tempo i nomi dei protagonisti. Dopo i rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, ecco che è arrivata l’ufficialità attraverso alcuni post sui social. La conduzione del programma per la stagione 2024 sarà affidata a Giorgia, una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

Il suo carisma e la sua esperienza promettono di rendere indimenticabile questa edizione del celebre talent show. “Giorgia sarà la voce che ci guiderà in questa indimenticabile stagione di X Factor 2024, fatevi travolgere perché il suo carisma vi conquisterà!” ha scritto X Factor Italia sul suo profilo Instagram, accogliendo calorosamente la nuova presentatrice.

Il tavolo della giuria sarà poi composto da artisti di grande spessore e variegata esperienza musicale, a partire dal nostro speaker di Radio 105 Jake La Furia, uno dei nomi più influenti del rap italiano. La sua presenza porterà una prospettiva fresca e irriverente al programma. Il rapper avrà un impatto notevole sulla nuova stagione e – come promettono sui social – niente con lui sarà come prima

E ancora ci sarà Achille Lauro. Con il suo stile unico e provocatorio, anche Lauro porterà una ventata di originalità e innovazione. Un’altra nuova aggiunta al team di giudici è Paola Iezzi, conosciuta per il suo glamour e il suo amore per il pop. La cantante, famosa per far parte del duo Paola & Chiara insieme alla sorella, è pronta a portare la sua ironia e il suo stile inconfondibile alla competizione. Infine completa il quartetto dei nuovi giudici Manuel Agnelli. Per lui si tratta di un gradito ritorno, dato che è un giudice storico che ha lasciato un segno indelebile nel programma con il suo carisma e la sua esperienza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.