MUSIC BIZ
Nuovo flirt per Emily Ratajkowski: la star virale Shaboozey
Emily Ratajkowski e Shaboozey di nuovo insieme a New York per la proiezione di "Blink Twice": "si frequentano e stanno vedendo come vanno le cose”
Aumentano le voci su un possibile flirt tra Emily Ratajkowski e il cantante Shaboozey. A inizio agosto, la modella e attrice è stata avvistata al Z100 Summer Bash di New York City, un evento di iHeartMedia. In quell'occasione, l'incontro e le chiacchiere tra i due nel backstage, ha fatto nascere l’ipotesi di una possibile frequentazione. Una fonte, citata da "TMZ," in data 9 agosto 2024, descrive la relazione come "molto informale e niente di serio.” Pur non stando ufficialmente insieme, i due hanno iniziato a conoscersi e a valutare la compatibilità d’animo.
Le voci hanno subito ripreso vigore dopo un recente avvistamento: Mercoledì 21 agosto 2024, Emily e Shaboozey sono stati visti insieme nuovamente a New York, durante la proiezione del film "Blink Twice" al cinema Metrograph. Secondo quanto riportato dal "Daily Mail," i due sembravano molto affiatati durante la conversazione all'interno della sala.
Shaboozey, all'anagrafe Collins Obinna Chibueze, è un artista classe 1995 con un background musicale che spazia dall'alternative country all'hip-hop. Ha pubblicato tre album e ha ottenuto un notevole successo con il brano "A Bar Song (Tipsy)," particolarmente apprezzato tra i fan del rap. Inoltre, vanta già collaborazioni d’alto profilo: due featuring nell'album "Cowboy Carter" con Beyoncé.
Mentre i fan di Emily e Shaboozey attendono conferme ufficiali, la recente apparizione insieme non fa che alimentare i rumors su un possibile sviluppo romantico.