music biz
Ultimo, a breve papà, si prende una pausa: “Ciao Italia”. Il post
Presto nascerà il primogenito del cantante e della compagna Jacqueline. I due salutano tutti e volano negli Stati Uniti
“Ciao Italia per un po’”. Con queste parole, che accompagnano un tenero scatto insieme alla compagna Jacqueline Luna, Ultimo saluta su Instagram i suoi fan e si prende una pausa. In attesa della nascita del loro primo figlio – del quale per ora si conosce solo il sesso, sarà un maschietto, e l’iniziale del nome, E -, i due hanno deciso di volare negli Stati Uniti, probabilmente per vivere questo importante momento il più possibile lontano dei riflettori. “Stai scappando in Messico di’ la verità”, commenta ironicamente Jaqueline.
Dopo una serie di indiscrezioni, l’annuncio ufficiale della gravidanza è arrivato nel corso dell’ultimo live del cantante, allo Stadio Olimpico di Roma, davanti a circa 65mila persone. In quell’occasione Ultimo aveva chiesto alla compagna di salire sul palco, le aveva dato un bacio sul pancino (all’epoca ancora poco visibile) e, rivolgendosi al pubblico, aveva detto: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia. L’ho imparata da voi”. Poi, abbracciando dolcemente la futura mamma, aveva iniziato a cantare “Quel filo che ci unisce”.
Di recente Ultimo ha dedicato a Jacqueline una canzone, Altrove, dichiarandole tutto il suo amore. Solido, tenero, esclusivo. Si legge infatti nel testo: “Non ho voglia di altre persone. Non ho voglia di cose nuove. Parlami, portami altrove. Tra stelle accese e spiagge vuote. Avanti, parlami e portami altrove. Tra i miei testi e la tua voce. Basta che sia altrove".
Jaqueline è figlia di Heather Parisi, con la quale però non ha alcun rapporto. Nel corso di un’intervista a Belve la showgirl aveva detto di non voler parlare del rapporto di sua figlia col cantante. In seguito Jacqueline aveva chiarito: “Non vedo mia madre da 10 anni. Mi sono sentita mancata di rispetto e mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita”.