Loading

music biz

VMAs, Taylor Swift dedica i suoi premi al fidanzato Travis Kelce

Redazione 105

La popstar arriva così a un totale di 30 riconoscimenti nella sua carriera, eguagliando così Beyoncé come musicista più premiata nella storia dei VMAs

Incetta di premi per Taylor Swift agli MTV Video Music Awards 2024. La popstar si è infatti portata a casa il premio come artista dell’anno e Best Pop oltre ad altri cinque premi che sono andati al brano Fortnight realizzato con Post Malone: Video dell’anno, Canzone dell’estate, Miglior collaborazione, Miglior regia ed editing.

In tutto dunque 7 riconoscimenti che portano ad un totale di 30 nella sua carriera, eguagliando così Beyoncé come musicista più premiata nella storia dei VMAs. Questa vittoria segna il terzo premio consecutivo di Video of the Year di Swift dopo aver portato a casa il trofeo per All Too Well: The Short Film nel 2022 e Anti-Hero l’anno scorso. Inoltre si è aggiudicata il trofeo in questa categoria anche nel 2019 per You Need to Calm Down e nel 2015 per Bad Blood con Kendrick Lamar.

Nel suo discorso di accettazione, la Swift ha ringraziato molte persone che hanno lavorato al video musicale e ha riservato una particolare menzione al suo fidanzato, Travis Kelce. Queste le sue parole: “Dirigere questo video, metterlo insieme e scriverlo è stata l’esperienza più meravigliosa e questo grazie a tutte le persone con cui ho avuto modo di realizzarlo – e questo include Ethan Hawke e Josh Charles che sono stati cameo incredibili, che include il mio fantastico direttore della fotografia e Rodrigo Prieto, che fa di tutto per lavorare con registe donne. È un genio e non riesco a credere di aver avuto modo di lavorare con lui così come con Ethan Tobman, il mio fantastico scenografo, con cui ho lavorato nell’Eras Tour”.

Poi ecco il ringraziamento a Post Malone e a Kelce: “Post Malone, che tutti noi amiamo così tanto. Il fatto è che questo video sembra molto triste quando lo guardi, ma in realtà è stato il video più divertente da realizzare. Qualcosa che ricorderò sempre è quando finivo una ripresa e dicevo ‘taglia’ e avevamo finito con quella ripresa, sentivo sempre come qualcuno che applaudiva dall’altra parte dello studio dove lo stavamo girando, e quella persona era il mio ragazzo, Travis”.

Tutto ciò che quest’uomo tocca si trasforma in felicità, divertimento e magia”, ha aggiunto riferendosi al tight end dei Kansas City Chiefs. “Quindi, voglio ringraziarlo per averlo aggiunto al nostro servizio fotografico perché lo ricorderò per sempre”. Ha poi rivolto la sua attenzione agli Swifties: “E ai fan, cerco sempre di trovare un modo per dire ‘grazie’ a voi per aver reso la mia vita quello che è, per aver reso l’Eras Tour quello che è diventato, per aver reso ‘The Tortured Poets Department’ quello che è diventato. Questo è tutto voi ragazzi, per averlo fatto e per aver votato per questo premio”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.