Loading

music biz

Olivia Rodrigo cade in una botola mentre si esibisce: “Sto bene!”

Redazione 105

L’incidente è avvenuto durante una tappa del suo tour a Melbourne. Per fortuna non ci sono state conseguenze

Durante la tappa del 14 ottobre del suo Guts World Tour a Melbourne, in Australia, Olivia Rodrigo si stava scatenando sul palco quando è caduta in una sorta di botola lasciata pericolosamente aperta sul pavimento. "Oh mio Dio, è stato divertente", ha detto dopo l'incidente. Poi, con un po’ di tagliente ironia, ha aggiunto: "Sto bene! A volte c'è solo un buco sul palco".

Olivia ha ulteriormente rassicurato i fan che tutto andava bene pubblicando un montaggio della sua caduta su TikTok: il video è accompagnato da una colonna sonora giocosa per prendere alla leggera l’accaduto.

Non è il primo incidente sul palco per la 21enne. Durante un concerto a Londra a maggio, la cantante di Get him back! era stata protagonista di un altro momento un po’ imbarazzante: stava eseguendo la canzone Love Is Embarrassing quando a un tratto le fibbie del suo top si erano slacciate, costringendola a stringersi il petto per evitare di restare col seno scoperto.

Il tour dovrebbe continuare in Australia fino alla fine di ottobre, prima di riprendere in Sud America a marzo, ma Olivia ha dichiarato che non vede l'ora di prendersi un po' di tempo libero. "Scrivere canzoni è davvero terapeutico per me, quindi sono sempre lì a armeggiare per creare cose anche quando non sono in studio a registrare un album", ha detto a Billboard in una recente intervista. E ha aggiunto: "Sicuramente mi prenderò una piccola vacanza dopo questo tour! Sto cercando di non mettere troppa pressione su niente in questo momento. Devi dare la priorità al riposo, al sonno e al tempo da sola, altrimenti inizi a impazzire un po'".

@livbedumb #subtleforeshadowing ♬ QKThr - Aphex Twin

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.