music biz
Damiano e Dove, un anno d’amore: “Vorrei averti incontrato prima”
La star ha pubblicato su Instagram un post nel quale fa una dedica speciale al suo fidanzato nel giorno del loro anniversario.
“L’anno più veloce della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima. Ti amerò per sempre”. Così, a un anno dall’inizio della loro relazione, Dove Cameron fa gli auguri di buon anniversario al “suo” Damiano. Su Instagram la star statunitense ha pubblicato una serie di immagini inedite di e con il suo compagno, compreso un video nel quale i due si scambiano un tenerissimo bacio.
Il frontman dei Maneskin, che al momento si è preso una pausa dalla band per dedicarsi a un nuovo progetto da solista, ha commentato ironicamente: “Grazie a Dio pensi che io sia carino”.
Dove e Damiano sono una coppia affiatata e innamoratissima. Lui di recente, ospite a Che tempo che fa per presentare il nuovo singolo Silverlines, ha fatto capire di essere intenzionato ad andare fino in fondo: “Lei è a Los Angeles, io a Roma, ma stiamo pensando di andare a vivere insieme”.
L’inizio dell’idillio risalirebbe a ottobre 2023, quando i due furono beccati mentre si allontanavano insieme dall’Espaco Unimed di San Paolo del Brasile, dove Damiano si era esibito insieme ai Maneskin. L’ufficialità però è arrivata soltanto lo scorso maggio al Met Gala 2024, evento al quale i due si sono presentati come coppia.
In un’intervista rilasciata lo scorso giugno, Dove aveva rivolto al compagno parole piene di amore e stima: “Passi due minuti intorno a lui e ti rendi conto che è la persona più gentile, più generosa, più innocente”, aveva detto. E aggiunto: “È semplicemente un'anima bella e sensibile, come un gentiluomo, un angelo, un orsacchiotto degli anni ‘50. La persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia”.