music biz
Lamborghini: “Come vi permettete di avere da dire sulle mie labbra?”
In passato aveva rivelato di essersi fatta un filler alle labbra, ma di aver abbandonato questa soluzione perché non soddisfatta
Elettra Lamborghini di nuovo contro gli haters. Questa volta si scaglia contro chi la critica per le sue labbra giudicate troppo gonfie a causa di un presunto “ritocchino”. Ma la cantante e influencer rimanda al mittente le accuse, sostenendo di essere stata “in volo tutto il giorno due giorni fa e chi me le avrebbe fatte queste labbra?”. Poi aggiunge: “Me le cerco perché faccio le storie di primo mattino. C’è qualcuno che ha avuto da dire sulle mie labbra, ma come vi permettete birichini?”.
La Lamborghini prosegue spiegando quale sarebbe la vera motivazione: “Chi mi segue, chi è un ‘follower for real’ sa la verità. Non mi dite che sono l’unica che la mattina si sveglia ed è gonfia come un canotto perché non ci credo. Detto ciò, cosa avete contro le mie labbra, non capisco la cosa. A parte che mi vedo fighissima perché la mattina quando mi sveglio mi vedo tutta gonfia, pelle tirata, sono proprio al top”.
Non è nemmeno la prima volta che Elettra parla delle sue labbra. In passato aveva rivelato di essersi fatta un filler alle labbra, ma di aver abbandonato questa soluzione dopo una “prova” iniziale poiché non era soddisfatta dei risultati. E ancora aveva sostenuto, contro chi affermava che si era fatta un botox alle labbra di “non fare i professori” perché “non sapete che non si può fare alla labbra”.
Già in altri casi aveva sottolineato che “quando mi vedete un po’ più gonfia è perché semplicemente mangio. Io ogni tanto ingrasso. Poi, grazie al cielo, però torno come prima”. Insomma questi sarebbero i suoi “segreti”, ma ne manca uno: “Più di tutto non deve mancare il burro di cacao, perché mi piace avere sempre le labbra lubrificate”. Con buona pace dei detrattori.