music biz
Credits: TikTok @Grelmosss
13 Dicembre 2024
Redazione 105
Grelmos è stata eliminata da Sanremo Giovani martedì scorso e non l’ha affatto presa bene. Anche perché la sua partecipazione è stata subissata dalle critiche tra cui il fatto di essere raccomandata dato che sarebbe impegnata in una relazione con José Sebastiani, figlio di Amadeus e il fatto di essere considerata “una potenza social” per i suoi oltre 2 milioni di follower. Tutto ciò, però, non è bastato ma Grelmos ha voluto dire la sua. In un video postato su TikTok si è sfogata affermando: “C’era troppa gente che diceva che ero lì perché ero raccomandata. Ero lì perché me lo meritavo e basta”.
Tante le polemiche anche perché usa troppo l’autotune, spesso bersaglio dei più puristi. Ma anche qui ha voluto replicare: “Che fastidio vi dà, che tutti i giorni ascoltate canzoni con l’autotune? Non è facile usare l’autotune, la voce va modulata. Non è che diventi Rihanna o Celine Dion con l’autotune”: E ancora: “Perché ce l’avevate con me, raga? Qualsiasi concorrente che sbagliava, invece, dicevate poverino. Sono una persona umana anche io. Ho delle emozioni anche io”.
Attacchi che l’hanno fatta molto soffrire, come ha confessato: “C’è stata cattiveria gratuita tutti i giorni. Cosa vi ha dato fastidio della mia esistenza?”. E conclude la sua invettiva con un attacco personale a chi non l’ha potuta sopportare: “Non è che sono andata con la pistola da Carlo Conti a dire: ‘Devo stare a Sanremo Giovani” Evidentemente, meritavo di essere lì. Fatevi curare perché siete stati molto cattivi nei miei confronti”.
Nome d’arte di Greta Jasmin El Moktadi, Grelmos è una giovane creator di TikTok e cantante italiana originaria di Novara. Dopo aver iniziato come modella e partecipato a Miss Italia, ha conquistato una grande popolarità sui social, raggiungendo oltre 360.000 follower su Instagram. Nel 2019 ha lanciato il suo primo singolo Fux, iniziando la sua carriera musicale con brani urban. Con Freestyle, uscito nel novembre 2023, ha fatto il suo debutto nel genere drill, rivendicando il brano come il primo drill femminile italiano. Grelmos ha anche attirato l’attenzione dei media facendo parlare di sé per un conflitto sui social con l’influencer Fishball.
@grelmosss !!!!!!
♬ suono originale - Grelmosss